Nino Franco Wine Circle nasce dal desiderio di creare un filo diretto tra la famiglia Franco e i suoi clienti. È un modo personale ed intimo di condividere la nostra filosofia, il legame con il territorio, l’amore e la cura per i vini che sono stati protagonisti della storia del Prosecco, in Italia e nel mondo.
Che cos’è il Wine Circle?
Il nostro Wine Circle è una porta di accesso privilegiato al mondo Nino Franco. Un’occasione unica per guidarvi attraverso esperienze dedicate, sperimentando un modo diverso di bere le bollicine italiane di qualità, consapevole, autentico, a stretto contatto con il produttore.
A chi è rivolto?
Agli appassionati di vino, agli esploratori, agli amanti del gusto e del buon vivere. A chi vuole saperne di più. A chi è alla ricerca di prodotti che hanno una storia da raccontare, capaci di trasformarsi da occasioni di consumo in esperienze di condivisione.
Quali sono i vantaggi?
Grazie al Nino Franco Wine Circle potrai scegliere di aderire ad uno dei 3 livelli proposti, in base all’esperienze che desideri vivere con noi.
Tra i benefit, vi è la possibilità di ricevere bottiglie speciali dei nostri Prosecco classici, di accedere ai listini esclusivi della nostra cantina storica, di vivere esperienze insieme alla Famiglia Franco, a Valdobbiadene, oppure a casa vostra.
Aderendo al Wine Circle avrai la possibilità di essere accolto in cantina per eventi speciali dedicati esclusivamente ai soci, di essere ospitato a Villa Barberina e di toccare con mano la storia e la vita dell’azienda, della famiglia e dei suoi vini.
Per maggiori informazioni sul Nino Franco Wine Circle e sulle modalità di sottoscrizione, scrivi all’indirizzo winecircle@ninofranco.it